Dove Siamo

Siamo a Roma:

Il “FetishClub” ha due location: una sulla Cassia Veientana G.R.A il Venerdì, l’altra dentro la città di Roma, aperta il Mercoledì e Sabato.
La Location di Roma Centro è ben collegata e facilmente raggiungibile sia con propri mezzi (infatti stiamo al centro storico, tra Piazza Navona, Campo di Fiori e Torre Argentina, solo 10″ minuti in Taxy da San Giovanni o Stazione Termini è 5″ minuti a piedi da Piazza Venezia), che anche con i mezzi pubblici a qualunque orario notturno dove potrete trovarli facilmente, collegati a breve distanza del Club.

Il Club fa il seguente orario Venerdi dalle 22.30 alle 02.30 e Sabato dalle 22.00 alle 03.00 salvo prolungamenti di serata.

E’ una location che si sviluppa su 8 ambienti ben distinti e su due piani, con una prima sala per l’accoglienza e controllo del Dresscode – dopo, si passa ad una sala grande (Divanetti Whait) lato Soft (per coppie e singoli che vogliono socializzare) – quindi si passa al piano sottostante dove troverete il lato Disco, addentrandosi troverete lato “Grotta Bondage”, un fornito Dungeon attrezzato, che consente ogni tipo di gioco e di pratica Soft Bondage. Oltre area (Divanetti Blak) dove e possibile accedere per giochi Feet e Feet Bondage, segue zona Grotte (Lato Archeologico) illuminato con solo candele. Tavolinetti lato Bar e Smoking Area (Lato Grotte) anche in questa area e suggestivo è possibile fare conoscenza con i Soci.

La Location sulla Cassia Veientana è aperta il Venerdì sera dalle, 23,00 alle 03,30 salvo prolungamenti di serata.Raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare uscita Cassia Veientana o Cassia Bis, Via del Prato della Corte.

Per apertura a feste private e altre serate vedi locandine sul sito.

Per Informazioni chiamate i Numeri del Club Fetish.

Info: 348.7918650 – Lady Potere – Prenotazioni Soci

WhatsApp : 348.7918650

E’ categoricamente obbligatorio il Dresscode Fetish, Latex, Rubber, Leather, Vynil, Dark, Military, Cyber, Body Art,Gothic,Clinical, Bizarre, Burlesque (non con colori diversi dal Nero e Rosso), Pornopunk, Trans, Trav, Drag, Nude Look.
Per entrare: un minimo total Blak; scarpe, pantaloni e maglietta/camicia di colore nero ma sempre con un accenno di estrema convinzione che non solo il Nero fa un Dresscode, quindi pensate bene come darvi un tono adeguato, altrimenti non potrete accedere. Oltre si deve essere tesserati, non valgono tessere di altri Club. Considerato che il Fetish Club, non è assolutamente un locale comune, evitate di frequentare un Club non adatto a Voi, leggete bene il regolamento se cercate altro, non venite in un ambiente che non vi rappresenta.

Non chiedete cose assurde dopo entrati, le regole sono ben chiare, questo è un ambiente libero, nulla di scontato, nulla è dovuto.

 

 

visita_8.5x5.2 Bis copia

Siamo a Roma: Fetish & Bondage – Club Prive Roma

Info: 348.7918650 – Lady Potere – Prenotazioni Soci

Solo su prenotazione

Obbligatorio Abbigliamento di Tendenza – Dresscode

Fetish Roma – Bondage Roma – BDSM Roma

Top